La festa della donna: regine non solo per un giorno!


Oggi è un evento speciale: la festa della donna!

Lo so, lo so che la nostra festa dovrebbe essere tutti i giorni come mi ricorda @Bacardi_tweets nel suo augurio gentilmente inviatomi 😉

Non ditemi, però, che non vi farebbe piacere ricevere un augurio speciale da una vostra cara amica che non sentite da tanto tempo o un bel mazzo di mimose dal vostro uomo, magari accompagnate da un bel girasole?!

A me assolutamente sì, anzi mi strapperebbe un gran sorriso 😀

Qualsiasi iniziativa è certamente gradita da tutte le appartenenti al “sesso forte” come l’augurio trovato nella fanpage di “Exclusive Italy Weedings”, agenzia friulana specializzata in matrimoni esclusivi per coppie straniere che vogliano coronare il loro sogno qui in Italia. Proprio questo agenzia, infatti, pone le sue Donne in prima linea (scelta strategica corretta, a mio parere, a livello comunicativo) e ci ricorda che oggi possiamo sentirci più regine di ogni giorno…

“All women are unique and should be respected and treated like Queens. Happy Woman’s Day from Exclusive Italy Weddings!”

Exclusive Italy Weddings - Festa della donna

E voi cari uomini cosa aspettate? Date sfogo alla vostra creatività…sono sicura che domenica andrete allo stadio con meno musi lunghi e sensi di colpa 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...